Giovedì 23 giugno 2016 un evento di grande risonanza si svolgerà presso la pluristellata residenza “Cantalupa” di Brusaporto: saranno difatti ospitate le dieci imprese di Bergamo e provincia vincitrici del Premio Eccellenze bergamasche in differenti campi di operatività.
La prestigiosa manifestazione, fortemente voluta dal sindaco Luca Rossi, metterà al centro dell’attenzione nazionale questo evento, al quale parteciperanno notissimi personaggi del mondo dello spettacolo e che sarà condotta da Elenoire Casalegno e Raffaello Tonon. Una nota di generosità e sensibilità scaturisce dal cuore degli organizzatori che devolveranno una parte degli introiti della serata all’Associazione “Amici della Pediatria” di Bergamo.
Tra le realtà produttive e di servizio che prenderanno parte a questa serata annoveriamo i vincitori del Premio, ovvero la DESPE di Torre de’ Roveri, DA VITTORIO, il Centro Odontostomatologico DAINA, l’AUTOSALONE EPIS, QUATTROERRE, RIZZETTI IMMOBILIARE, CAFFÈ DEL TASSO di Città Alta, SERIANA VERDE, HARLEY-DAVIDSON BERGAMO e ITALTRANS autotrasporti. La scena sarà dominata da queste illustri aziende e da tutti quei professionisti che hanno ottimizzato con intelligenza, dedizione e investimenti le loro prestigiose attività fino a farne dei punti di riferimento non solo per la nostra Bergamo, ma per l’Italia intera, ottenendo risultati e conseguendo premi anche a livello internazionale. E il Premio Eccellenze bergamasche nasce proprio con questo intento: promuovere un territorio ricco di valorose imprese, con l’auspicio di una continua crescita non solo per i vincitori dell’edizione di quest’anno, ma altresì per quelli delle edizioni future. Bergamo Up intende dunque portare nella magica cornice della “Cantalupa” le Eccellenze di un territorio che, da sempre, si distingue per laboriosità, inventiva e costanza del progredire.
La sera di gala è promossa dall’editore di Bergamo Up Michele Oggioni ed è patrocinata da ASCOM Confcommercio, dal Comune di Brusaporto e dall’autorevole Moscato di Scanzo, quest’ultimo grazie all’aiuto sindaco di Scanzorosciate Davide Casati. L’evento sarà inoltre seguito dalla radio ufficiale “VivaFM” e da “Bergamo TV”. Alla serata saranno presenti cinque sindaci della provincia, il presidente di ASCOM Malvestiti e il direttore Fusini di ASCOM Confcommercio e le istituzioni rappresentative del territorio bergamasco, la Provincia e la Questura, oltre ad alcuni rappresentanti politici espressi dalla terra bergamasca. E per finire, l’invito per la serata dedicata alle Eccellenze del territorio non poteva non estendersi al nostro Sindaco Giorgio Gori e al vescovo Sua Eccellenza Monsignor Francesco Beschi.