Dedicato a chi viaggia e ha bisogno di connettersi ovunque con il proprio pc, tablet o smartphone, nasce il nuovo servizio di International Wi-Fi, che ti consente di affittare un router wireless portatile.
Attraverso il sito internet prenoti il tuo router wireless per i giorni necessari e scegli dove fartelo consegnare. Il dispositivo portatile viene fornito già con tutti gli accessori necessari (sim card, carica batterie ecc.) e ti consente di navigare in internet tutto il giorno, senza limiti di traffico. Grazie alle dimensioni ridotte puoi portarlo sempre con te, in borsa o in tasca.
Il funzionamento è molto semplice: questi dispositivi portatili, infatti, hanno al loro interno una Sim Card che prende la linea dati dall’operatore e crea una zona Wi-Fi attorno ad essa. La velocità di navigazione è pari a 4G e hai la possibilità di connettere fino a 10 utenze, risultando molto conveniente per chi viaggia in gruppo o per coloro che, viaggiando da soli, hanno necessità di connettere contemporaneamente pc, smartphone, tablet ecc.
Il costo è di 10€ al giorno, ma puoi usufruire di pacchetti di più giorni, come quello settimanale a 63€ o di particolari sconti se prenoti con anticipo.
L’obiettivo è quello di offrire a chi viaggia per lavoro o per piacere una copertura di rete portatile che consenta di sempre essere connessi in qualunque parte d’Italia.